12° GRASSROOTS FESTIVAL A COVERCIANO

Si è svolta nello scorso fine settimana, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, la 12ª edizione  del «Grassroots Festival» a cui hanno partecipato, per il Comitato Provinciale Autonomo di Trento le formazioni Pulcini del Mori Santo Stefano nel «Grassroots Challenge» del Nogaredo nel «Futsal Challenge». Entrambe si sono anche cimentate nel «Pokémon Evolution Challenge».
Il team del Mori S.Stefano nel «Grassroots Challenge» si è confrontato con gli abruzzesi del Real Chieti, i sardi dell’Alghero ed i laziali del SVS Roma. Per il Nogaredo i confronti del  «Futsal Challenge» sono stati con i sardi del Monastir Kosmoto, gli abruzzesi del Città di Chieti ed i campani del Calcetto Napoli.
Nonostante le giornate calde che hanno tenuto banco nel centro fiorentino in questo i giovanissimi calciatori si sono ben comportanti sia in campo che fuori con impegno e sportività.
Le due compagini, oltre ai loro tecnici e dirigenti, erano accompagnate dal Responsabile dell’Attività di Base, Daniele Pinsi, il Delegato dell’Attività Femminile, Roberto Modena, e quello del calcio a 5, Cristiano Caracristi.