LA RAPPRESENTATIVA DI CALCIO A 5 MASCHILE SUPERA PER 4 – 3 QUELLA DEL CPA DI BOLZANO IN PREPARAZIONE DEL TORNEO DELLE REGIONI

Data:
19/02/2013

C.P.A. TRENTO – C.P.A. BOLZANO 4-3


RETI: 30’pt e 31′ st Selami (TN), 7′ st, 9′ st e 14′ st Perini (BZ), 28′ st Stech (TN), 29′ st Agostini (TN).


 


C.P.A. TRENTO: Tatar, Agostini, Amadori, Bortolameotti, Cattani, De Oliveira, Gattamelata, Mastroiacovo, Pezzano, Prighel, Selami, Stech, Tamanini, Zeni, Rossi. Sel. Enrico Righi.


C.P.A. BOLZANO: Passadore, Secchi, Frangipani, Innocenti, Codogno, Salvadori, Nicastro, Perini, Crupi, Garbin. Sel. Claudio Gentilini.


ARBITRO: Girardi di Trento.


 


Con un tourbillon finale la rappresentativa trentina maschile di calcio a cinque supera i pari età del comitato di Bolzano nella prima uscita amichevole delle due selezioni che a fine marzo saranno in Sardegna per il Trofeo delle Regioni.


Partita giocata a buoni ritmi con ovviamente ancora qualcosa da affinare visto che i ragazzi di entrambe le rappresentative arrivano comunque da diverse formazioni.


Primo tempo che fila via senza reti fino allo scadere con buone occasioni su ambo i fronti con Passadore e Tatar a fare buona guardia. Dopo un palo del bolzanino Secchi è Selami proprio allo scadere a portare avanti la selezione trentina con un preciso diagonale da destra.


Nel secondo tempo sale in cattedra il giocatore del Pool Bolzano Perini che prima trafigge con una puntata Rossi e poi segna su punizione dal limite.  Dopo un palo di Selami è ancora Perini ad andare in rete a metà ripresa finalizzando un perfetto contropiede. Il Trentino passa al pressing nel finale e dopo alcune occasioni piazza il sorpasso nello sprint finale. È Stech ad aprire le danze con un coast to coast dal limite delle propria area che finalizza con un gran tiro. Poi è Agostini ad impattare dopo un assist di Selami. Lo stesso giocatore del Comano Fiavé chiude il conto nel minuto di recupero con un tiro preciso da fuori area.