TERLAGO LUNEDI’ 4 FEBBRAIO 2013: OTTIMA PARTECIPAZIONE DELLE SOCIETA’ ALLA RIUNIONE S.G.S.

Data:
05/02/2013


4   


04 FEBBRAIO 2013, CENTRO SPORTIVO TRILACUM DI VIGOLO BASELGA


    


Ottima risposta delle Società calcistiche trentine alla chiamata del Comitato provinciale autonomo di Trento della F.I.G.C. per la riunione dedicata all’informazione e programmazione dell’attività primaverile del settore giovanile con particolare riguardo a quella di base.


 


Ha    coordinato la serata il consigliere referente per il settore giovanile dottor Giorgio Barbacovi.


 


Erano presenti per il Consiglio Direttivo il presidente Ettore Pellizzari, il vice presidente Renzo Rosà e i consiglieri Stefano Grassi, Silvano Webber, Marco Rinaldi.


 


Hanno partecipato i collaboratori dell’attività di base Bruno Zucchelli e Athos Grandi.


 


Il dottor Barbacovi ha informato del positivo esito delle iscrizioni ai tornei Pulcini ed Esordienti  conclusesi il 31 gennaio u.s.. e ha poi illustrato l’attività primaverile con attenzione appunto alle categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti e alle iniziative che saranno ad esse dedicate.


 


Sono quindi intervenuti con alcuni appunti critici e proposte in merito all’organizzazione dell’attività Esordienti i presidenti Franco Zanoni (Anaune Valle di Non), Sandro Berretta (Levico Terme), Giorgio Piffer (Azzurra S. Bartolomeo) e Germano Livio (Solteri).


  


        Il consigliere Barbacovi e il presidente Pellizzari hanno precisato che le proposte avanzate saranno senz’altro tenute in conto evidenziando però che non si potrà derogare dalla normativa di riferimento S.G.S. che risponde a precisi e fondati criteri di sviluppo del calcio di base.