INCONTRO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA F.I.G.C. CON IL PRESIDENTE LORENZO DELLAI

Data:
15/02/2012

Mercoledì 15 febbraio 2012 il Presidente della P.A.T. Lorenzo Dellai ha incontrato il Consiglio Direttivo della F.I.G.C. della provincia di Trento. L’incontro ha avuto un esito molto positivo. Un sincero ringraziamento al Presidente Dellai.


Mercoledì 15 febbraio 2012 si è svolto un incontro al quale hanno partecipato il Presidente della P.A.T. Lorenzo Dellai, il Presidente del Comitato regionale del Trentino Alto Adige e Vice Presidente del Settore Tecnico della F.I.G.C. Osvaldo Carbonari e i Componenti il Consiglio Direttivo del Comitato Provinciale autonomo di Trento della F.I.G.C..
Il Presidente del Comitato provinciale di Trento della F.I.G.C. Ettore Pellizzari, dopo averlo ringraziato, ha esposto al Presidente della P.A.T. un documento deliberato dal Consiglio Direttivo del Comitato a seguito dell’ esito delle sei riunioni di zona con le società affiliate svoltesi dal 23 gennaio al 13 febbraio 2012.
Nella sostanza al Presidente Lorenzo Dellai è stato avanzato un articolato elenco di richieste relative alla necessità di sostenere, anche finanziariamente (oneri assicurativi, ristrutturazioni di impianti sportivi, ecc.) le società per l’importante attività sportiva giovanile e dilettantistica che svolgono diffusamente su tutto il territorio provinciale.
Per tale sostegno finanziario sono state evidenziate anche alcune esigenze per manifestazioni sportive che il Comitato intende promuovere in futuro.
Al Presidente Dellai un sincero ringraziamento da parte del Consiglio Direttivo del Comitato provinciale autonomo di Trento della F.I.G.C. per la fattiva disponibilità espressa in merito alle richieste di cui sopra.
In conclusione dell’incontro il Presidente regionale Osvaldo Carbonari ha ringraziato il Presidente Dellai per quanto da lui fatto a favore dello sport della nostra Provincia.

Presente all’incontro il Direttore dell’Ufficio Sport della P.A.T. Sergio Anesi.