POSSIBILE DA PARTE DELLE SOCIETA’ STAMPARE IL CARTELLINO PROVVISORIO SGS

Data:
08/09/2011

?????

Si comunica che il sistema informatico della LND per il tesseramento on-line SGS, accessibile da parte ogni Società affiliata tramite l’inserimento dell’username e password, consente la stampa provvisoria per i cartellini che sono stati depositati in Comitato dal almeno 2 giorni e che non siano stati ancora realizzati dalla Società Quid di Firenze.
La stampa del cartellino provvisorio è possibile eseguirla dopo aver aperto la scheda del calciatore la cui pratica sia stata depositata in Comitato da almeno 2 giorni, solamente se regolare e completa in ogni sua parte, attivando il link “Stampa tessera provvisoria”.
Le Società possono vedere quali tessere provvisorie sono possibili da stampare in quanto il sopracitato apposito link può essere attivo oppure no. Nel primo caso è possibile stampare la tessera provvisoria, nel secondo caso evidentemente no.
La stampa provvisoria del cartellino può servire per il riconoscimento da parte dell’arbitro della gara nel caso di mancanza di altro documento valido per il riconoscimento.