SEI BRAVO A . . . .SCUOLA DI CALCIO 2011

Data:
10/02/2011

Il “Sei Bravo a…Scuola di Calcio” avrà inizio sabato 19/03/2011 con gli incontri preliminari, proseguirà poi nel corso di aprile e con le finali a Vigolo Baselga a maggio. La Scuola di Calcio vincente si recherà due giorni a Coverciano (FI)</str

SEI BRAVO A ….SCUOLA DI CALCIO 2011 – “FABRIZIO PRATI”

Si è svolta lunedì 7 febbraio u.s. ad ore 18,00 presso il centro sportivo “Trilacum” di Vigolo Baselga, la riunione teorico-pratica acui è seguita la presentazione del programma della manifestazione “Sei Bravo a…Scuola di Calcio” 2011, intitolata al compianto prof. Fabrizio Prati.
Sono intervenuti, per il Comitato, il Consigliere dr. Giorgio Barbacovi ed il Responsabile dell’Attività di Base il prof. Bruno Zucchelli.
Durante la riunione è stato consegnato il materiale informativo, costituito da: il tabellone degli incontri, copia del regolamento, schema dei giochi e copia del referto di gara.
La manifestazione avrà inizio il giorno sabato 19/03/2011 con gli incontri preliminari, proseguirà poi nel corso del mese di aprile e con le finali a Vigolo Baselga in maggio.
La Scuola di Calcio vincente si recherà due giorni a Coverciano (FI) i giorni 11 e 12 giugno per prendere parte alla Manifestazione Nazionale con spese a carico della FIGC.
Si invitano le Società che erano assenti alla riunione del 7 febbraio 2011 a prendere visione della documentazione che é stata loro inviata a mezzo posta e a contattare tempestivamente le Società abbinate, per l’effettuazione del primo turno.

Società assenti :
BOLGHERA, CALCIOCHIESE, FASSA, GARDOLO, LAVIS, POL. C.S.C. OLTREFERSINA, RAVINENSE, RIVA DEL GARDA, ROTALIANA, ROVERETO, SACCO SAN GIORGIO, STIVO, TIONE, VALLAGARINA, VALLE DI NON, VILLAZZANO.

Di seguito si riporta il tabellone con gli accoppiamenti della manifestazione: “Sei Bravo a … Scuola di Calcio”.

TABELLONE DEL SEI BRAVO A . . . SCUOLA DI CALCIO 2011

Sono a disposizione: il consigliere Giorgio Barbacovi (tel. 335-6829521) per gli aspetti organizzativi e Bruno Zucchelli per gli aspetti tecnici (tel. 328-8288527).