Campagna Komen Italia “Ottobre Rosa” – lettura testo speaker per gare dilettantistiche dal 24 al 27 ottobre 2025
23/10/2025
Si informa che la Lega Nazionale Dilettanti, attraverso il proprio Dipartimento di Responsabilità Sociale, ha aderito alla campagna Komen Italia in oggetto sulla prevenzione del tumore al seno.
A tale riguardo, in adesione alla campagna, il C.P.A. di Trento invita le Società affiliate a svolgere idonea attività divulgativa e a voler trasmettere con l’ausilio di uno speaker e/o di un impianto audio all’interno degli impianti sportivi – laddove possibile – i contenuti dell’accluso messaggio in occasione di tutte le gare in programma nelle giornate del 24, 25, 26 e 27 ottobre 2025.
MESSAGGIO DA LEGGERE NELLE GARE CHE SI DISPUTERANNO DAL 24 AL 27 OTTOBRE 2025
Nel mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno la Lega Nazionale Dilettanti sostiene Komen Italia.
Insieme, su tutti i campi dei Campionati Dilettantistici, per ricordare che nel 90% dei casi una diagnosi precoce rende la malattia curabile, consentendo cure più efficaci e meno invasive.
La prevenzione è la miglior difesa.
