La Condinese conquista la coppa Casse Rurali Trentine di Prima categoria
07/05/2025

Al termine di una finale molto combattuta e giocata al massimo da entrambe le formazioni, la coppa Casse Rurali di Prima categoria finisce nella bacheca della Condinese: decisiva la rete ad inizio ripresa di Salim.
I primi minuti di gioco sono tutti di marca gialloblù ed infatti la Condinese passa in vantaggio al 13′ con il colpo di testa di Prandini, servito con un morbido cross dalla sinistra. Nei minuti seguenti Minati salva la propria porta con due pregevoli parate sul colpo di testa di Donati e la punizione di Casella, mentre il Telve risponde con un tiro di Vincic, respinto da Fasolini. Al 42′ arriva il pari con una zuccata di Ferrai jr, servito da Marzadro.
La ripresa comincia con la Condinese in attacco: dopo pochi secondi Salim manca il bersaglio da due passi, ma si fa perdonare al 7′, quando batte Minati, cogliendo di sorpresa la difesa valsuganotta. La partita prosegue con diverse emozioni su entrambi i fronti di gioco, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara.
A fine partita il presidente Stefano Grassi ed il Consiglio Direttivo hanno premiato la quaterna arbitrale e le due squadre, complimentandosi per la prestazione offerta.
CONDINESE – TELVE 2-1
RETI: 13’ pt Prandini (C), 42’ pt Ferrai jr (T), 7’ st Salim (C)
CONDINESE: Fasolini, Butterini L., Nicolini, Berti, Rinaldi, Butterini D., Casella (35’ st Bianchi), Buco, Prandini, Donati (40’ st Triberti), Salim. All. Eccher
TELVE: Minati, Moser, Lippi (13’ st Caresia), Dalsasso (19’ st D’Agostini), Ropelato, Menguzzato (50’ st Boso), Vincic, Marzadro (32’ st Pacciolla), Zurlo (29’ st Stroppa), Ferrai sr, Ferrai jr. All. Libardoni (squalificato Dalsaso)
ARBITRO: Privitelli di Trento (Acquaroni di Trento e Biagi di Arco Riva) – Sacquegna di Trento
NOTE: Ammoniti Ferrai sr, Ferrai jr (T) Berti (C)