Esito sorteggio abbinamenti quarti di finale – Coppa Casse Rurali Trentine Seconda 2024 2025

In data 1° aprile 2025 alle ore 12.30 in diretta streaming, presso la sede del Comitato, si è svolto il sorteggio per la determinazione degli accoppiamenti dei quarti di finale di Coppa Casse Rurali Trentine Seconda 2024/2025 alla presenza del Segretario Martino Condini e del Consigliere Florio Maran. Collegate da remoto le società qualificate alla terza fase della manifestazione.

Il sorteggio si è svolto in modalità integrale, con le seguenti modalità.

SQUADRE QUALIFICATE ALLE GARE DEI QUARTI DI FINALE:

U.S. ALTA GIUDICARIE

APD.GS BOLGHERA

F.C. CALCERANICA

U.S. DOLASIANA

U.S.D. MONTEVACCINO

A.C. PINÈ

POL. OLTREFERSINA

U.S.D. VIRTUS ROVERE

MODALITÀ SORTEGGIO ACCOPPIAMENTI:

1^ Sorteggiatavs 5^ Sorteggiata
2^ Sorteggiatavs 6^ Sorteggiata
3^ Sorteggiatavs 7^ Sorteggiata
4^ Sorteggiatavs 8^ Sorteggiata

ESITO SORTEGGIO ACCOPPIAMENTI:

CALCERANICAPOL. OLTREFERSINA
PINEBOLGHERA
DOLASIANAALTA GIUDICARIE
VIRTUS ROVEREMONTEVACCINO

MODALITÀ TECNICHE TERZO TURNO – 8 Squadre

Le squadre verranno abbinate per sorteggio. La prima nominata di ogni gara fungerà da squadra ospitante. Se l’impianto sportivo della squadra ospitante è privo di illuminazione omologato FIGC la gara si disputerà in casa della Società ospite che diventerà squadra ospitante. Se entrambe le Società sorteggiate sono prive di un impianto sportivo con illuminazione omologata FIGC, la Società prima ospitante avrà l’obbligo di reperire un idoneo impianto con illuminazione omologata FIGC.

Le gare si disputeranno in due tempi di 45’ ciascuno. Risulterà vincente la squadra che al termine dei due tempi regolamentari avrà segnato più reti. In caso di risultato di parità al termine dei tempi regolamentari per stabilire la squadra vincente saranno effettuati i tiri di rigore secondo la normativa vigente. La squadra vincente sarà ammessa al quarto turno della manifestazione.

La Società prima menzionata dovrà provvedere a tutte le incombenze inerenti alle squadre ospitanti, compresa la richiesta di forza pubblica.

Il relativo programma gare sarà notificato sul CU di data 3.4.2025.