In programma il 9 giugno le Finali per determinare i campioni U17 e U15 Provinciali DAO

Al termine di una stagione combattuta e che ha impegnato le formazioni per sette mesi in tutti i campi della Provincia di Trento, domenica 9 giugno di chiuderà la stagione sportiva con l’ultima gara, quella decisiva per assegnare il titolo di campione provinciale.
Alle ore 9.30 sul campo sintetico di Meano andrà in scena un derby lagarino, quello tra ASD Mori S. Stefano e US Vallagarina, valevole per decidere la migliore formazione U15 trentina: i tricolori nel turno precedente hanno avuto la meglio su Comano Terme Fiavé e Mattarello, mentre il Vallagarina ha sconfitto l’Alta Giudicarie.
Alle ore 10.30 sull’erba sintetica di Martignano saranno ASD Comano Terme Fiavé ed ASD Athesis Calcio a sfidarsi per il titolo U17, dopo che nel turno precedente i giudicariesi hanno conquistato il pass a discapito del Primiero, mentre i lagarini si sono qualificati al termine del triangolare di finale con Telve e Leno.
Al termine delle finali il presidente del CPA di Trento avv. Stefano Grassi e la Cooperativa Dao Conad premieranno le squadre vincenti.