PREMIO FAIR PLAY DAO CONAD 2023 2024

Data:
10/01/2024

Il Comitato Provinciale Autonomo F.I.G.C. L.N.D. di Trento, in collaborazione con Dao Società Cooperativa, ha istituito per la stagione sportiva 2023 2024 il Premio Fair Play Dao Conad. Il premio si propone di valorizzare i comportamenti di squadre, atleti, tecnici, dirigenti, che siano espressione di educazione, lealtà e rispetto, vale a dire di quei valori che lo sport deve veicolare e promuovere. Attraverso la presente iniziativa verranno premiate le società delle categorie Under 19, Under 17 e Under 15 che si classificheranno al primo posto della graduatoria formata in base ai criteri notificati al paragrafo 3.5 del Comunicato Ufficiale 57 di data 21.12.2023 che si allega.

Le squadre vincitrici riceveranno in premio una somma di denaro pari all’importo dei diritti di iscrizione.
Inoltre, verrà premiato – avendo riguardo sia alle suddette categorie sia a tutte le categorie dell’attività di base – un atleta, un tecnico e un dirigente che durante la stagione sportiva si sia contraddistinto per un gesto di fair play, segnalato da addetti ai lavori o conosciuto tramite canali informativi. La scelta tra i vari gesti segnalati verrà svolta dal Comitato organizzatore.
I suddetti premi verranno consegnati in occasione di un evento appositamente organizzato alla fine della stagione sportiva.

CU_57_21-12-2023