Storytelling calcio dilettantistico – Federico Buffa

Data:
22/02/2023

Mercoledì 22 febbraio 2023 alle ore 18.00 presso il Teatro Sanbapolis, sito in Trento, via della Malpensada n. 88, si svolgerà l’evento denominato “Storytelling del calcio dilettantistico“ organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti in collaborazione con il nostro Comitato.
L’evento è patrocinato dalla Provincia Autonoma di Trento, Assessorato all’Artigianato, Commercio, Promozione, Sport e Turismo, in collaborazione con l’Opera Universitaria. La serata si propone di sensibilizzare i giovani sui valori dello sport e sui percorsi necessari per poter crescere con lo sport; ciò tramite il racconto e la narrazione del noto giornalista e telecronista sportivo Federico Buffa e la partecipazione di alcuni testimonial. L’evento è gratuito e sarà riservato a calciatori dai 16 ai 25 anni delle società affiliate al nostro Comitato.
Le società hanno diritto di prelazione fino ad esaurimento posti prenotandosi entro venerdì 17 febbraio 2023 al link trasmesso in data 8.2.2023 agli indirizzi istituzionali delle società.
Decorso il suddetto termine, i posti non prenotati verranno resi liberi per il pubblico.

Argomenti