ASSEMBLEA ELETTIVA LND: CONFERMATO SIBILIA, PELLIZZARI VICE PRESIDENTE VICARIO

Data:
06/02/2021

L’Assemblea Elettiva della Lega Nazionale Dilettanti che si è svolta all’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino ha confermato con l’87% delle preferenze Cosimo Sibilia come Presidente della LND.
L’elezione ha inoltre premiato Ettore Pellizzari del CPA di Trento, il quale assumerà la prestigiosa carica di Vice Presidente Vicario LND.
Il Consiglio Direttivo e i Dipendenti del Comitato Provinciale Autonomo di Trento della F.I.G.C. si complimentano per il prestigioso incarico conferito a Ettore Pellizzari, che onora e dà lustro, non solo al nostro Presidente, ma a tutto il Calcio Trentino.
I tre vicepresidenti d’area saranno invece Antonello Cattelan (Nord), Giammario Schippa (Centro) e Santi Lo Presti (Sud), Eletti per la carica di componenti effettivi del Collegio dei Revisori dei Conti Felicio De Luca (Presidente, designato per lo stesso ruolo anche per la FIGC), Gabriele Pecile e Andrea Pedetta. Supplenti Mattia Rusciano e Cosimo Pergola.
Il Presidente Sibilia ha promesso il massimo impegno affinchè sia sempre più riconosciuta l’importanza e la dignità delle nostre attività dilettantistiche
.