BANDO DI AMMISSIONE AL CORSO PER ABILITAZIONE AD ALLENATORE DILETTANTE REGIONALE LICENZA D

Data:
07/10/2020

BANDO DI AMMISSIONE AL CORSO PER ABILITAZIONE AD ALLENATORE DILETTANTE REGIONALE LICENZA D

Il CPA di Trento organizza sotto l’egida del Settore Tecnico della F.I.G.C. un corso per l’abilitazione ad “Allenatore Dilettante Regionale”.

Il Corso avrà luogo presso l’impianto sportivo di Bolognano di Arco (TN) dal 23 novembre 2020 al 30 gennaio 2021.

Avrà la durata di sette settimane, strutturato secondo il seguente calendario:

  • dal 23 al 28 novembre

  • dal 30 novembre al 5 dicembre

  • dal 7 al 12 dicembre

  • dal 14 al 19 dicembre

  • dall’11 al 16 gennaio

  • dal 18 al 23 gennaio

Gli esami si terranno nei giorni 28, 29 e 30 gennaio 2021

Potranno iscriversi tutti coloro che sono residenti nella provincia di Trento e nei Comuni di Bagolino (BS) e Limone sul Garda (BS) e che abbiano compiuto i 23 anni di età.

Si ricorda che il corso di “Allenatore Dilettante Regionale” abilita alla guida tecnica delle squadre dilettantistiche fino al Campionato di Eccellenza.

L’abilitazione di “Allenatore Dilettante Regionale”, abbinata a quella di “Allenatore di Giovani Calciatori UEFA Grassroots C Licence“ attribuisce il titolo di Allenatore “Uefa B” che consente ai titolari di allenare fino alla serie D sia le squadre dilettantistiche che tutte le squadre giovanili comprese tutte le squadre Juniores fino a quella Nazionale.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata con documentazione in originale, direttamente o inviata tramite posta o corriere, al Comitato Provinciale Autonomo di Trento LND – FIGC – Commissione Corso Allenatore Dilettante Regionale –Via Trener 2/2 – 38121 Trento TN.

Le iscrizioni al suddetto corso di “Allenatore Dilettante Regionale” si concluderanno il 06/11/2020.

Nel caso in cui la situazione sanitaria dovesse nuovamente richiedere la sospensione delle attività didattiche in presenza, sarà valutata, in considerazione del percorso didattico già affrontato, la possibilità di tenere parte delle lezioni in modalità online utilizzando la piattaforma Cisco Webex.

Per ulteriori specifiche informazioni vedere il Bando allegato o rivolgersi agli uffici del Comitato.