COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE

Data:
07/04/2020

Nel Comunicato Ufficiale n. 86 pubblicato oggi sono riportate le più importanti misure di carattere tributario emanate con la circolare della Lega Nazionale Dilettanti n. 49 del 18 marzo 2020. Si invitano tutti i dirigenti e le società a prenderne visione.
Viene anche riportato il Comunicato Ufficiale n. 290 della Lega Nazionale Dilettanti – Decreto attuativo indennità collaboratori sportivi. Ulteriori informazioni possono trovarsi al sito: https://www.sportesalute.eu/primo-piano/1938-cura-italia-indennita-per-collaboratori-sportivi-emanato-il-decreto-attuativo.html
Il presidente Pellizzari intende inoltre mettere in guardia su una possibile truffa tramite phishing (ovvero una truffa fatta su internet attraverso false mail per rubare informazioni personali) segnalata da INPS. L’Inps comunica che “In queste ore è partita una campagna di malware attraverso l’invio di SMS che invitano a cliccare su un link per aggiornare la propria domanda COVID-19 e inducono a installare una APP malevola. A tale riguardo si informa che tali SMS non sono inviati dall’Inps. L’unico accesso ai servizi Inps è dal sito istituzionale www.inps.it.”