LETTERA APERTA ALLE SOCIETA’

Cari Presidenti e cari Tesserati delle Società affiliate al CPA di Trento,

il momento difficile che stiamo attraversando, passerà e sarà un piacere immenso ritrovarsi con gli amici per sfidarsi a pallone, commentare un gesto tecnico o discutere animatamente se un intervento era punibile con un fallo o meno.
 Questo però è il momento di rispettare nel modo più assoluto le regole per evitare nuovi contagi e permettere il più celere superamento di questo periodo difficile.

Alcuni Enti e Istituzioni si sono attivati lodevolmente per creare raccolte fondi sul territorio a sostegno dell’Azienda Sanitaria della provincia di Trento, soprattutto per le cure intensive. Per evitare di disperdere energie e risorse andando a sovrapporsi ad iniziative già attive il Comitato Provinciale Autonomo di Trento della FIGC/LND ha deciso di non istituire una propria raccolta fondi, bensì d invitare le Società e i tesserati che vorranno e potranno contribuire ad aderire alle iniziative già in essere di Enti e Istituzioni fiduciarie, cosa che farà anche il Consiglio Direttivo del Comitato.

Ancora una volta un invito al rispetto più assoluto delle normi vigenti, regole necessarie per sconfiggere il prima possibile questa grave malattia dal nome Covid-19.

Il Presidente Ettore Pellizzari a nome del Consiglio Direttivo del CPA di Trento FIGC/LND