FINALI ALLIEVI PROVINCIALI – 2° TORNEO TARSILLO VISENTINI

Data:
07/06/2017


Il Mori Santo Stefano
rimonta l’iniziale gol gialloblù e vince il 2° Torneo Tarsillo Visentini, laureandosi Campione nella categoria Allievi Provinciali.


LEVICO TERME – MORI S.STEFANO 1-4

 

RETI: 1’ pt Bosco (L), 11’ pt Bianchi (M), 25’ pt e 31’ pt Carollo (M), 3’ st Bertolini (M)

LEVICO TERME: Acler, Pratelli, Corradini (37’ st Pasini), Dal Bianco, Veronese, Valenti, Zeqiri, Peruzzi (8’ st Vettorazzi), Gatti, Bosco, Wolf (16’ st Lobue). All. Azzolini

MORI S.STEFANO: Cogoli (37’ st Apetroaie), Tonolli (29’ st Piazza), De Rossi, Guida (32’ st Deimichei), Agosti, Salvetti, Rigotti (22’ st Abazaj), Bertolini, Bianchi (16’ st Molon), Poli (30’ st Canali), Carollo (36’ st Tengatini). All. Gasperotti 

ARBITRO: Levati di Trento (Mehilli e Lanotte di Trento)

SOPRAMONTE – Il Mori Santo Stefano rimonta l’iniziale gol gialloblù e vince il 2° Torneo Tarsillo Visentini, laureandosi Campione nella categoria Allievi Provinciali. 

La partita si infiamma subito con il Levico Terme che passa in vantaggio già dopo un minuto: iniziativa di Francisco Gatti sul lato destro e cross perfetto per Bosco che si coordina splendidamente e batte Cogoli con una fantastica girata volante. La risposta del Mori S.Stefano non si fa attendere e al 11’ Bianchi sfrutta un traversone e incorna per il gol del pareggio. Chance per Carollo al 21’, con il numero undici che trova un varco con caparbietà e calcia verso Acler che si oppone. Il portiere termale concede il bis poco dopo sulla conclusione di Rigotti, ma al 25’ la formazione di Gasperotti raddoppia grazie a Carollo che alla mezz’ora si ripete e cala il tris dopo una bella manovra.      

Gialloblù pericolosi al 40’ con una punizione a due in area, ma la barriera ribatte e sugli sviluppi del corner successivo Veronese impatta di testa, ma Cogoli blocca.

Trascorsi tre minuti della ripresa i “tricolori” allungano con Bertolini che svetta sull’angolo dalla destra e supera Acler con l’aiuto della traversa. Lo stesso Bertolini più tardi prova a sorprendere dalla distanza il portiere, con la sfera che sorvola di poco la traversa. Al 33’ Corradini si accentra e tira con il mancino, ma il portiere controlla e al 36’ è ancora l’estremo difensore che respinge il tentativo di Dal Bianco. L’ultima emozione di un match piacevole e ben giocato la regala capitan De Rossi con una grande conclusione, ma Acler vola e devia sul fondo.

 

Terminato l’incontro il Presidente Ettore Pellizzari e il Consigliere Responsabile per il Calcio a 5 Marco Rinaldi hanno premiato le due squadre, con la partecipazione di Cinzia Visentini.