TRASFERIMENTI SUPPLETIVI – ART. 104 DELLE N.O.I.F. 1 – 16 DICEMBRE 2016

Data:
18/11/2016

Si ricorda che da giovedì 1° dicembre a venerdì 16 dicembre p.v. (ore 19.00 per il deposito a mano) le Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti potranno effettuare il trasferimento di un calciatore “giovane dilettante” o “non professionista”.
La lista di trasferimento dovrà essere depositata o spedita a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento al Comitato Provinciale Autonomo di Trento (Via Trener 2/2 – 38121 TRENTO) o inviata tramite pec all’indirizzo info@pec.figctrento.it.
Il tesseramento per la Società cessionaria decorre dalla data di deposito o, nel caso di spedizione a mezzo posta, dalla data di spedizione del plico raccomandato, sempre che l’accordo pervenga entro i dieci giorni successivi alla data di chiusura dei trasferimenti o dalla data di invio della pec, fermo restando che il giocatore potrà essere utilizzato in gare dal giorno successivo alla data di decorrenza del tesseramento.
Si ritiene cosa utile rammentare a tutte le Società che è consentito il trasferimento – a titolo definitivo o temporaneo – sia del calciatore comunitario che extracomunitario. (status “7”-“20”-“70”-“71”).