I Valori Scendono in Campo – Centro Sportivo Trilacum

Data:
05/06/2015

Nel pomeriggio di Giovedì 5 giugno 2015 presso il Centro Sportivo Trilacum è andata in scena l’ultima manifestazione dell’Attività Scolastica promossa dal Comitato Provinciale Autonomo di Trento della F.I.G.C.

Erano presenti alla manifestazione gli Istituti Comprensivi di Borgo, del Centro Valsugana (Telve di Sopra – Telve – Roncegno), di Meano – Vigo Meano e di Folgaria.

La manifestazione comprendeva una parte sportiva e una parte didattica. La parte sportiva consisteva nello svolgimento di un torneo di calcio a 5 nelle diverse categorie (Maschi – Femmine – Sq.Miste) e una parte didattica che consisteva nell’esecuzione di disegni, canzoni, poesie e giochi a tema da mostrare ai partecipanti degli altri Istituti.

L’Istituto di Borgo si è imposta nella parte sportiva vincendo la categoria maschile e la categoria femminile. L’istituto del Centro Valsugana si è aggiudicata il torneo delle squadre miste e la manifestazione didattica.

Per il Comitato di Trento della FIGC e organizzatori della manifestazione erano presenti il professor Gennari Diego e Condini Martino.

Un ringraziamento a Giancarlo Maierna del Centro Sportivo Trilacum per la fattiva collaborazione.