L’USD Levico Terme Juniores trionfa nella Coppa Regione; battuto per 4 – 0 l’Appiano.

Data:
23/05/2015

Trento, stadio Briamasco, 23 maggio 2015

La squadra Juniores del Levico Terme ha trionfato nella partita di finale della Coppa Regione 2014/2015 disputatasi allo stadio Briamasco di Trento.

I ragazzi di mister Fabrizio Libanoro hanno coronato un’annata d’oro e dopo aver superato l’Arco 1895 in semifinale, hanno dominato in finale vincendo per 4 – 0 contro i pari età dell’Appiano che sono giunti alla finale superando in semifinale il Termeno.

Per la Società del Levico Terme un’autentica cavalcata trionfale; dopo la vittoria nel campionato di Eccellenza, con relativa promozione alla serie D, anche la soddisfazione di conquistare la Coppa Regione Juniores.

Al termine della partita i presidenti dei CPA di Trento e di Bolzano, Ettore Pellizzari e Karl Rungger, hanno proceduto alla premiazione delle due squadre finaliste.

Da parte del Consiglio Direttivo del CPA di Trento le più vive congratulazioni al Presidente dell’USD Levico Terme, dott. Sandro Berretta, allo staff dirigenziale e tecnico e ai  validissimi calciatori del Levico Terme.