Lunedì 16 febbraio 2015 a Mori si è svolta la riunione delle Società.

Data:
17/02/2015

Lunedì 16 febbraio, presso la sala riunioni dello stadio di Mori, si è svolta la riunione delle Società della Val Lagarina, Alto Garda, Val di Ledro, Monte Baldo, Val di Gresta, Vallarsa.

Il presidente Ettore Pellizzari e i consiglieri avvocato Stefano Grassi e dottor Giorgio Barbacovi hanno esposto gli argomenti all’ordine del giorno.

 Erano presenti e hanno portato il loro saluto la responsabile per il calcio femminile Ida Micheletti e il vice presidente Renzo Rosà. Presente anche il segretario Roberto Bertelli.

 

 

Ordine del giorno:

 1) Comunicazioni;

2) CU 104/A della FIGC del 17/12/2014: sanzioni a carico delle Società nei casi di condotta violenta ai danni degli Arbitri;

3) Linee guida per i campi in erba naturale e terra battuta;

4) Decreto Balduzzi;

5) Riconoscimento giuridico delle Società;

6) Attività del Settore Giovanile;

7) Varie ed eventuali.

 

Hanno partecipato le Società: Alense, Arco 1895, Athletic Avio Futsal, Avio Calcio, Baone, Benacense, Besenello, Castelsangiorgio Chizzola, Dro, Guaita, Isera, Leno, Lizzana, Marco, Mori Santo Stefano, Riva del Garda, Rovereto, Sacco San Giorgio, Sacra Famiglia, San Rocco, Trambileno, Vallagarina, Varonese Benacense.

Si ringrazia il Mori Santo Stefano per aver messo a disposizione la sala riunioni. 

 

 

La prossima riunione si svolgerà a Trento,  c/o presso il centro sportivo “Trilacum” di Vigolo Baselga, lunedì 23 febbraio 2015 alle ore 20.00.

La riunione di lunedì 23 febbraio presso il centro sportivo “Trilacum” si presta per favorire la partecipazione delle Società che non hanno potuto partecipare alla riunione della loro zona.