Bando di Ammissione Corso Integrato Uefa C e Istruttori di Calcio

Data:
05/02/2015

In allegato il Bando di Ammissione al CORSO integrato per l’abilitazione a “Allenatore di Giovani Calciatori – Uefa Grassroots C Licence” e “Istruttori di Calcio” che avrà luogo dal 23 marzo al 30 maggio 2015 presso il Centro Sportivo Trilacum a Vigolo Baselga (Tn).
Le domande di ammissione dovranno essere presentate con documentazione in originale, direttamente o fatte pervenire per posta o per corriere all’Ufficio del Coordinatore del S.G.S. – F.I.G.C. c/o Comitato Provinciale Autonomo di Trento FIGC – Via G.B. Trener 2/2 – 38121  TRENTO entro il giorno  MARTEDI’ 10 MARZO 2015
Le domande dovranno essere conformi allo schema Allegato A (vedi Bando) nel quale dovrà essere indicata la tipologia del Corso scelto pena l’annullamento della stessa. Non saranno accettate le domande che perverranno oltre il termine di scadenza anche se presentate in tempo utile agli uffici postali o ai corrieri.
In data 20/02/2015 il Settore Tecnico con Comunicato Ufficiale n. 182 ha modificato la quota di iscrizione relativa al Corso “Allenatori di Giovani Calciatori – UEFA Grassroots C Licence” da € 628.00 a € 428,00, mentre rimane invariata la quota per la partecipazione al corso di “Istruttore di Calcio”.