BELLISSIMA FESTA DELLE SCUOLE DI CALCIO SUL CAMPO DI AVIO – VEDI LE FOTOGRAFIE IN CALCE ALL’ARTICOLO

Data:
09/11/2014

Domenica 9 novembre 2014, sul campo da calcio di Avio il  Comitato provinciale autonomo della FIGC in collaborazione con l’Avio Calcio ha organizzato una bellissima festa per i Pulcini e per i Piccoli Amici.

 


 


 


 


 


 


 


 


Al mattino, nei campetti allestiti dall’ Avio Calcio, sono state disputate 20 partite delle squadre Pulcini delle seguenti Società


MORI S.S.


STIVO


VALLAGARINA


AVIO CALCIO


VARONESEBENACENSE


GUAITA


VIPO


S.ROCCO


 


100 minuti di incontri/confronto disputati dai 126 Pulcini presenti.


****************************************************


 


Nel pomeriggio le Società presenti erano 10 che hanno portato a giocare 152 Piccoli Amici:


AVIO CALCIO


SACCO S. GIORGIO


SACRA FAMIGLIA


VALLAGARINA


MORI S.S.


VARONESEBENACENSE


VIRTUS TN


ALENSE


ALTOPIANO PAGANELLA


CALAVINO


La manifestazione ha potuto svolgersi grazie alla disponibilità e all’impegno del prof. Bruno Zucchelli, delegato all’attività di base del CPA di Trento coadiuvato da Athos Grandi. Un sincero grazie ad ambedue.


Nella mattinata ha presenziato il dottor Giorgio Barbacovi, consigliere responsabile per il settore giovanile del Comitato.


 


Un grazie a tutte le Società partecipanti e alle mamme dei Pulcini e dei Piccoli Amici che hanno consentito di allestire un gustosissimo spuntino sia al termine delle manifestazioni del mattino sia al termine di quella del pomeriggio.


 


Si ringrazia il Presidente e i Dirigenti dell’ Avio Calcio per aver ospitato la “Festa” e per aver fattivamente collaborato per l’ottima riuscita.