CONCLUSO POSITIVAMENTE PER 41 ALLIEVI IL CORSO PER ALLENATORI UEFA B

Data:
22/06/2014

Centro sportivo Trilacum di Vigolo Baselga, 14/06/2014

A fine mattinata di sabato 14 giugno 2014, con le ultime prove d’esame di tecnica calcistica e di metodologia dell’allenamento si è concluso il corso per allenatori UEFA B organizzato dal Settore Tecnico in collaborazione con il Comitato provinciale autonomo di Trento della F.I.G.C.

Conclusi gli esami il presidente Ettore Pellizzari ha ringraziato il docente di tecnica calcistica prof. Walter Nicoletti e con lui tutti gli altri docenti. Un ringraziamento sentito anche a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita organizzativa del corso. Il presidente ha dato atto ai corsisti di essersi applicati con passione e impegno per l’acquisizione del patentino. Ha raccomandato loro di applicarsi con il medesimo impegno e con la stessa passione nell’esercizio della funzione di allenatore. Ha altresì auspicato che ognuno dei neo allenatori possa essere esempio di corretti comportamenti nei confronti dei giovani calciatori e dei calciatori dilettanti che andranno ad allenare.

Il prof. Nicoletti da parte sua ha riconosciuto la positività del corso e ha ricordato ai neo allenatori che il momento formativo appena concluso costituisce il punto di partenza di un percorso molto lungo e ampio durante il quale dovranno essere acquisite sul campo nuove esperienze e di conseguenza nuove competenze.



Nella fotografia il docente di tecnica calcistica prof. Walter Nicoletti