COPPA REGIONE: TRIONFANO BOZNER E FERSINA

Mercoledì è andato in scena l’atto conclusivo della Coppa Regione per la categoria Giovanissimi ed Allievi: a trionfare sono stati il Bozner e la Fersina, che hanno rispettivamente superato Villazzano (1-0) e Levico Terme (2-1).

La prima gara, disputata alle ore 18.30 sull’erba di Salorno, ha visto scendere in campo Bozner e Villazzano per contendersi il trofeo riservato ai Giovanissimi: una partita molto combattuta, anche se l’iniziativa è rapidamente presa in mano dalla formazione di Coratella. Nella ripresa l’undici bolzanino trova il gol del vantaggio, che risulterà decisivo.

Molto spettacolare anche la seconda sfida, andata in scena alle ore 20 al Briamasco: il Levico si porta in vantaggio con una precisa punizione di Curzel nel primo tempo, ma ad inizio ripresa Faes pareggia il conto sempre su calcio piazzato. Lo stesso numero 8 perginese raddoppia a metà parziale con un pallonetto di testa, che non lascia scampo ad Ochner.
A fine partita i presidenti dei due Comitati Provinciali, Rungger e Pellizzari hanno premiato le quattro squadre ed i direttori di gara, complimentandosi per l’ottimo impegno dimostrato in campo.