Il Pilati di Cles ha vinto la manifestazione sportiva calcistica del -Superclassecup2014- svoltosi a Riccione il 22, 23, 24 maggio 2014

Data:
24/05/2014

 Riccione, 24 maggio 2014


Il “Pilati” di Cles ha vinto il torneo nazionale di calcio maschile  “Superclassecup” 2014 svoltosi presso lo stadio di Riccione il 22, 23 e 24 maggio 2014. Gli studenti del “Pilati” hanno superato la concorrenza di tutte le altre Regioni.


Nella classifica globale, che tiene conto dell’ abbinamento fra manifestazione sportiva e concorso didattico, i giovani di Cles si sono classificati al secondo posto assoluto.


Con questa affermazione il nostro Comitato può vantare due vittorie nelle ultime tre edizioni di “Superclassecup” in quanto due anni or sono la vittoria arrise agli studenti del “Rosmini” di Rovereto.


Per il calcio femminile nell’edizione di quest’anno hanno ben figurato anche le studentesse del “Rosmini” di Rovereto pur non riuscendo a primeggiare.


Il Consiglio Direttivo del Comitato provinciale autonomo di Trento della FIGC esprime le più vive congratulazioni e ringraziamento agli studenti e docenti dell’Istituto “Pilati” di Cles e anche alle ragazze e ai docenti del Liceo “Rosmini” di Rovereto.


Un particolare ringraziamento al prof. Diego Gennari, formidabile referente per l’attività scolastica del nostro Comitato. Un ringraziamento sentito anche alla dottoressa Daniela Cavelli che da sempre collabora con il nostro Comitato..