“SEI BRAVO A…SCUOLA DI CALCIO 2014” – FABRIZIO PRATI – CATEGORIA PULCINI – Ha vinto il San Rocco di Rovereto

Data:
18/05/2014




 


Sabato 17 maggio 2014 si è svolta presso il centro sportivo “Trilacum” di Vigolo Baselga (Terlago) la fase conclusiva della manifestazione “Sei bravo a…scuola di calcio”, a cui hanno partecipato le quattro Società finalista: Calisio, Mezzocorona, San Rocco e Villazzano.


Nella prima semifinale si sono incontrate Villazzano e San Rocco, con vittoria della compagine roveretana; nella seconda semifinale il Mezzocorona è stato sconfitto dal Calisio.


Nel proseguo si e’ disputata la finale in cui il San Rocco ha superato il Calisio dopo una gara combattuta e corretta.


Alla manifestazione hanno preso parte per il Comitato il Presidente: Prof. Pellizzari e il Consigliere referente per l’Attività di Base: dr. Barbacovi, che hanno premiato sul campo tutte le Società finaliste.


Il Comitato desidera ringraziare i collaboratori che hanno consentito la riuscita della manifestazione: il prof. Bruno Zucchelli, Athos Grandi, Ivano Facchinelli e Vito Zambonin.


Un doveroso ringraziamento è rivolto alla Società Trilacum per aver ospitato le fasi finali della manifestazione e al Dirigente Giancarlo Maierna, per la fattiva collaborazione.


La Società San Rocco ha acquisito il diritto a rappresentare il Comitato Provinciale Autonomo di Trento in occasione del 6° Grassroots Festival, che avrà luogo nei giorni 14-15 giugno 2014 presso il Centro Federale di Coverciano, con spese a carico della FIGC-SGS.