Lunedì 3 marzo 2014-buona partecipazione delle Società al corso: ADEMPIMENTI FISCALI A CARICO DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE

Data:
04/03/2014

Lunedì 3 marzo 2014, centro sportivo Trilacum di Vigolo Baselga.


Corso per Dirigenti: “ADEMPIMENTI FISCALI A CARICO DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE”


Relatori: dottor Nicola Filippi e dottor Fabio Clementi.


Si è registrata una buona partecipazione al corso in oggetto. Dopo le relazioni dei dottori Nicola Filippi e Fabio Clementi i dirigenti presenti hanno esposto alcuni quesiti inerenti agli argomenti trattati. I due relatori hanno risposto alle domande degli astanti e hanno confermato la loro disponibilità e presenza in Comitato il primo e il terzo mercoledì di ogni mese per chiarire ulteriori aspetti contabili/fiscali a chi fosse interessato.


Per il Consiglio Direttivo erano presenti il presidente Pellizzari, i vice presidenti Guaraldo e Rosà, i consiglieri dottor Barbacovi, dottor Rinaldi e avvocato Grassi.


Il presidente Pellizzari ha informato in merito al corso per allenatori UEFA B che di terrà a Trento nei prossimi mesi di maggio e giugno (a breve verrà pubblicato il bando sul Comunicato Ufficiale) e ha informato altresì in merito ad una convenzione, che è allo studio, da sottoscrivere eventualmente fra  FIGC e la TRENTA (azienda elettrica) e dovrebbe consentire alle Società affiliate un risparmio di denaro per il consumo dell’energia elettrica presso gli impianti sportivi. 


 


Il prossimo e ultimo corso si terrà lunedì 10 marzo 2014, ore 20.00 a Taio presso la sede della Cassa Rurale d’Anaunia. La partecipazione è abbligatoria per almeno un dirigente di ognuna delle Società che non hanno partecipato a nessuno dei precedenti cinque corsi svolti.