Levico Terme- lunedì 3 febbraio 2014: ADEMPIMENTI FISCALI A CARICO DELLE SOCIETA’ SPORTIVE DILETTANTISTICHE

Data:
04/02/2014

Levico Terme, 3 febbraio 2014


Nella serata di lunedì 3 febbraio 2014 a Levico Terme, presso la sede dell’USD Levico, si è svolto il corso di aggiornamento inerente agli “ADEMPIMENTI CONTABILI E FISCALI DELLE SOCIETA’ SPORTIVE DILETTANTISTICHE”.


Hanno relazionato il dottor Nicola Filippi e il dottor Fabio Clementi, consulenti fiscali del nostro Comitato.


Hanno partecipato i dirigenti delle Società calcistiche della Vasugana, Tesino, Primiero, Cembra Altipiani Vigolana e Lavarone.


Per il Comitato hanno presenziato il presidente Ettore Pellizzai, il vice preseidente vicario Paolo Guaraldo e il segretario Roberto Bertelli.


Si ringrazia il presidente dell’USD Levico Terme, dott. Sandro Beretta, per la messa a disposizione della sala riunioni e per la splendida squisita ospitalità. 


Lunedì 10 febbraio 2014 il corso si svolgerà a Tione presso la sede del “Centro studi Judicaria”. Parteciperanno le Società delle valli Giudicarie, Rendena e Bleggio.


Le Società che per qualsiasi ragione non abbiano partecipato al corso della loro zona sono tenute a frequentare obbligatoriamente uno dei corsi programmati successivamente nelle sedi notificate tramite i Comunicati Ufficiali.