L’US ISERA HA OTTIMAMENTE ORGANIZZATO IL 1° MEMORIAL -ZAIRA TUTINO – PER SQUADRE UNDER 15 FEMMINILI

Data:
03/12/2013

ISERA DOMENICA 1 DICEMBRE 2013: 1°TORNEO “ZAIRA TUTINO” QUADRANGOLARE PER SQUADRE DI CALCIO FEMMINILE UNDER 15


 


L’U.S. Isera ha promosso una manifestazione sportiva in ricordo della giovane Zaira Tutino prematuramente scomparsa lo scorso anno.


Le squadre di calcio femminile Under 15 dell’ Isera, del Mozzecane, e le squadre Rappresentative di San Marino e  del CPA di Trento hanno onorato al meglio la memoria di Zaira giocando con bravura, entusiasmo e correttezza le partite del Torneo quadrangolare.


Al termine della giornata di gare la vittoria è andata meritatamente alla nostra Rappresentativa ben guidata da mister Sergio Gadda. Anche le altre tre squadre partecipanti hanno messo in evidenza una buona organizzazione di gioco e una notevole dose di entusiasmo e preparazione tecnico/agonistica.


La cerimonia di premiazione ha costituito un momento di commozione alla presenza dei genitori e del fratellino di Zaira.


Un sincero ringraziamento da parte del nostro Comitato al Presidente dell’Isera Alberto Sordo che insieme ai suoi dirigenti e collaboratori ha splendidamente organizzato il torneo e ha evidenziato la squisita ospitalità dell’US Isera.


In rappresentanza del nostro Comitato hanno presenziato la responsabile per il calcio Femminile Ida Micheletti, il presidente Ettore Pellizzari e il vicepresidente Renzo Rosà. Un grazie a Fiorenza Corradini e a Vito Zambonin per la fattiva collaborazione. Un ringraziamento al dott. Gabriele Maffei per l’importante assistenza medica che ha garantito.