PROGRAMMAZIONE FINALI PROVINCIALI; ALLIEVI e GIOVANISSIMI

Data:
26/05/2013


1.1     Finali Provinciali Categoria Allievi


Società partecipanti: le squadre vincenti i Gironi A – B – C – D– E


Eventuali Spareggi per determinare la vincente di Girone si disputeranno Mercoledì 29 Maggio 2013


 


GARE DI SEMIFINALE:


Il Torneo finale si articola in due giornate di gare. La prima giornata di semifinale si disputa in campi neutri, sulla base degli abbinamenti di seguito riportati.


 


GARA SINGOLA


La gara si effettua in due tempi da 40 minuti ciascuno. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari di 10’ ciascuno. Qualora persistesse ulteriormente il risultato di parità, per determinare le squadre vincenti verranno effettuati i calci di rigore secondo quanto stabilito dalla normativa vigente. Alle squadre prime menzionate sono assegnati gli adempimenti spettanti alle Società ospitanti.


 


Programmazione Gara di Semifinale – Domenica 02 giugno 2013


Gara 1     ore 10.30          Vincente Girone A            – Vincente Girone C            a Trento/Via Maccani sint.


 


TRIANGOLARE DI SEMIFINALE


Regolamento Triangolare di qualificazione:


Le gare si effettueranno in periodi di 40′ cadauno sul campo stabilito dal Comitato Provinciale Autonomo di Trento.


Il primo periodo di gioco sarà effettuato fra la squadra prima menzionata contro la seconda menzionata; al termine dei 40′ la Società perdente disputerà il secondo periodo con la squadra terza menzionata. Il terzo periodo di gioco sarà disputato fra la Società vincente il primo incontro e la Società che ha riposato nello stesso periodo di gioco.



 


 


Al termine di ogni periodo di 40′ saranno assegnati tre punti alla squadra vincente e zero punti alla squadra perdente. In caso di parità verrà assegnato un punto a ciascuna squadra e solamente dopo il primo incontro saranno battuti i calci di rigore secondo la normativa vigente per determinare la squadra perdente che disputerà la gara immediatamente successiva.


Se al termine dei tre periodi di gioco persistesse parità di punti fra due o più squadre, per determinare la classifica finale del triangolare si deve tenere conto del seguente ordine di priorità:


            – miglior differenza reti nei due periodi effettuati;


            – maggior numero di reti segnate nei due periodi effettuati;


            – dell’esito dell’incontro diretto;


Se si determina una parità completa fra due squadre, sarà effettuata una gara di spareggio.


Nel caso di assoluta parità fra le tre squadre, sarà effettuato il sorteggio per determinare l’esclusione di una, le altre due disputeranno una gara di spareggio;


 


Programmazione Triangolare di Qualificazione – Domenica 02 giugno 2013 


Gara 1     ore 10.00          Vincente Girone D            – Vincente Girone E                       a Trento Via Olmi sint.


Gara 2     ore 11.00          Perdente Gara 1               – Vincente Girone B                       a Trento Via Olmi sint.


Gara 3     ore 12.00          Vincente Gara 1                – Vincente Girone B                       a Trento Via Olmi sint.


 


GARA DI FINALE MODALITA’ TECNICHE


La gara si effettuerà in due tempi da 40 minuti ciascuno. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari di 10’ ciascuno. Qualora persistesse ulteriormente il risultato di parità, per determinare la squadra vincente verranno effettuati i calci di rigore secondo quanto stabilito dalla normativa vigente. Alla squadra prima menzionata sono assegnati gli adempimenti spettanti alle Società ospitanti.


 


Programmazione Gara di FINALE – GIOVEDI 06 GIUGNO 2013


Finale      ore 19.30           Vincente gara 1                – Vincente Triangolare        a Trento Talamo sint.


 


1.2     Finali Provinciali Categoria Giovanissimi


Società partecipanti: le squadre vincenti i Gironi A – B – C – D – E – F – G: Eventuali Spareggi per determinare la vincente di Girone si disputeranno Mercoledì 29 Maggio 2013


 


Il Torneo finale si articola in tre giornate di gara. Le gare si disputano su campi neutri stabiliti dal CPA Trento. Le squadre saranno abbinate fra loro secondo la programmazione di seguito riportata. Una delle squadre vincenti i Gironi F o G accederà direttamente alle Semifinali per sorteggio che si effettuerà presso la Sede del CPA Lunedì 27 maggio 2013 ore 12.00 (la prima sorteggiata accede alle semifinali). Le gare si effettuano in due tempi da 35’ ciascuno. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari di 10’ ciascuno. Qualora persistesse ulteriormente il risultato di parità, per determinare la squadra vincente verranno effettuati i calci di rigore secondo quanto stabilito dalla normativa vigente. Alla squadra prima menzionata sono assegnati gli adempimenti spettanti alle Società ospitanti


 


Gara A : Quarti di Finale – sabato 01 giugno 2013


Ore 17.30                         Vincente Girone C            – Vincente Girone A                       a Trento/Via Maccani sint.


 


Gara B : Quarti di Finale – sabato 01 giugno 2013


Ore 17.30                         Vincente Girone D            – Vincente Girone F o G     a Trento/Mattarello sint.


 


Gara C : Quarti di Finale – sabato 01 giugno 2013


Ore 17.30                         Vincente Girone B            – Vincente Girone E                       a Trento/Via Olmi sint.


 


 


GARE DI SEMIFINALE MODALITA’ TECNICHE


La gara si effettuerà in due tempi da 35’ ciascuno. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari di 10’ ciascuno. Qualora persistesse ulteriormente il risultato di parità, per determinare la squadra vincente verranno effettuati i calci di rigore secondo quanto stabilito dalla normativa vigente. Alla squadra prima menzionata sono assegnati gli adempimenti spettanti alle Società ospitanti.


 


Gara 1 : Semifinale – mercoledì 05 giugno 2013


Ore 19.30                         Vincente Gara B                    – Vincente Gara C         a Trento/Talamo sint.


Gara 2 : Semifinale  – mercoledì 05 giugno 2013


Ore 19.30                         Vincente Gara A                    – Vincente Girone F o G            a Trento/Gabbiolo sint.



 


 


GARA DI FINALE MODALITA’ TECNICHE


La gara si effettuerà in due tempi da 35’ ciascuno. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari di 10’ ciascuno. Qualora persistesse ulteriormente il risultato di parità, per determinare la squadra vincente verranno effettuati i calci di rigore secondo quanto stabilito dalla normativa vigente. Alla squadra prima menzionata sono assegnati gli adempimenti spettanti alle Società ospitanti.


 


Gara 1 : Finale  – sabato 08 giugno 2013


Ore 17.30                         Vincente GARA 1             – Vincente GARA 2             a Trento/Gabbiolo sint.