CALCIO A 5: LO SPORTING JUDICARIA SALE IN C1

Data:
08/05/2013

Va alla Sporting Judicaria la finale dei playoff di C2 contro la Stivo e così la formazione giudicariese torna nella massima serie regionale del futsal dopo due anni di purgatorio.
Nella gara decisiva giocatasi al PalaVela di Trento primo tempo molto contratto nella prima metà di frazione finché Taborsky non porta avanti la Stivo con una deviazione di tacco sottoporta. La risposta degli avversari non si fa attendere e dopo un paio di minuti è Paolo Rivani a finalizzare in rete il pareggio. Prima del riposo è però ancora Taborsky ad allungare per gli arcensi con un bel tiro da fuori area.

Nella ripresa la compagine giudicariese parte meglio ed arriva al pareggio dopo una decina di minuti con Valentini che risolve una tambureggiante azione d’attacco. Quando sopra il match aleggia lo spettro dei supplementari è Delugan a trovare l’iniziativa giusta per il sorpasso giudicariese finalizzando al meglio una bella azione di rimessa. Dopo un palo del solito Taborsky è Paolo Rivani a chiudere i conti con la quarta rete dello Judicaria che stacca così il pass per la serie superiore.