DOMENICA 14 APRILE 2013 – SPLENDIDA FESTA DELLE SCUOLE DI CALCIO A LOCCA DI CONCEI: LEDRENSE

Data:
15/04/2013

Domenica 14 aprile 2013 si è svolta una splendida festa delle Scuole di Calcio presso l’impianto sportivo di Locca di Concei.


La manifestazione è stata organizzata dal Comitato provinciale autonomo di Trento, tramite il prof. Bruno Zucchelli e ad Athos Grandi, grazie all’ospitalità e alla fattiva collaborazione dell’A.C. LEDRENSE.


La meravigliosa giornata primaverile ha contribuito all’ottima riuscita della “Festa”.


Al mattino hanno giocato i Pulcini delle Società: Ledrense A-B – Guaita – Pieve di Bono – Mori S.Stefano – Riva del Garda A-B – Calciochiese – Stivo – Arco 1895.


 


Al pomeriggio hanno giocato 160 Piccoli Amici delle Società: Ledrense – Sacra Famiglia – Pieve di Bono – Mori S.Stefano – Riva del Garda –   Calciochiese –  Villazzano – Varonese SC Benacense – Stivo – Arco 1895.


In totale hanno partecipato oltre 300 bambini.


Per il Comitato hanno presenziato al mattino il consigliere responsabile per il S.G.S. Giorgio Barbacovi e al pomeriggio il presidente Ettore Pellizzari.


Un ringraziamento a tutte le Società partecipanti.


Un grazie sentito da parte del Consiglio Direttivo del Comitato alla Ledrense del presidente Patrik Ribaga e a tutti i suoi dirigenti e collaboratori.


 



con
,