LA RAPPRESENTATIVA DI CALCIO A 5 FEMMINILE CONTINUA LA PREPARAZIONE IN VISTA DELLA SUA PARTECIPAZIONE AL TORNEO DELLE REGIONI

CPA TRENTO FEMMINILE-COMANO FIAVÈ 6-2


 


RETI: 16′ pt Pisoni (TN), 22′ pt Leonardi (TN), 26′ pt Donini (TN); 6′ st Zeni (TN), 7′ st Mosca (TN), 15′ st Albertini (CF), 19′ st Zeni (TN), 21′ st Bellotti (CF).


 


C.P.A. TRENTO: Rambaldini, Cornella, Costa, Donini, Leonardi, Morandini, Mosca, Pisoni, Scalvini, Sordo, Stefani, Zeni, Zini. Sel. Sanibondi.


COMANO FIAVÈ: Mattana, Cherotti, Malacarne, Riccadonna, Albertini, Bellotti, Dalponte, Guella. All. Montagni.


ARBITRO: Girardi di Trento


 


Seconda uscita per la selezione femminile del Comitato Trentino in vista del prossimo trofeo delle regioni in Sardegna. La formazione di Sanibondi dopo il pari contro la capolista del campionato regionale Calavino di tre settimane fa, ha superato nettamente il Comano Fiavé.


Dopo un avvio equilibrato è la giovane Pisoni ad aprire le danze chiudendo con un rasoterra un bel triangolo con Donini. Dopo sei minuti raddoppio di Leonardi dalla destra su assist di Cornella. Il tris arriva prima del riposo su contropiede di Leonardi che appoggia a Donini, pronta alla conclusione in porta.


Nella ripresa veloce uno/due della rappresentativa prima con Cornella su assist di Zeni e poi con Mosca che ruba palla a metà campo ed infila Mattana sul primo palo. Al quarto d’ora accorcia le distanze la compagine giudicariese con Albertini su azione d’angolo. Al 19′ sesta rete del Comitato Trentino firmato da Zeni pronta a ribattere in rete un pallone rimpallato in area. Il match di chiude con il secondo gol del Comano Fiavé con Bellotti che anticipa Scalvini in uscita con un pallonetto.


Prossimo impegno il 10 marzo a Cadoneghe contro la selezione del Veneto.