20/05/12: “FUN FOOTBALL” PER PICCOLI AMICI

Data:
16/05/2012

?????

20/05/12: MANIFESTAZIONE “FUN FOOTBALL” – PICCOLI AMICI

Nell’ambito delle celebrazioni della Giornata Europea del Calcio di Base (UEFA Grassroots Day 2012), il Comitato Provinciale Autonomo di Trento promuove il progetto “FUN FOOTBALL” dedicato alla categoria Piccoli Amici.
La manifestazione si svolgerà domenica 20 maggio p.v. a Campodenno, presso il locale Centro Sportivo dalle ore 14,00 alle 17,00 (inizio incontri ore 14,30) e sarà caratterizzata da mini-partite di calcio su campi ridotti e giochi vari che coinvolgeranno anche i genitori.
Si invitano le Società interessate a sensibilizzare i genitori invitandoli ad indossare un abbigliamento sportivo adatto.
Per le iscrizioni contattare il Responsabile Tecnico dell’attività di base: prof. Bruno Zucchelli (tel. 328/8288527, e-mail bruno.zucchelli@libero.it) entro il giorno 13 maggio p.v.. Verranno accettate le prime 12 Società iscritte.
Si comunica che anche per questa manifestazione deve essere presentata la distinta ed i cartellini dei Piccoli Amici partecipanti.
Si richiede ad ogni singola Società iscritta di provvedere allo spuntino finale in programma a fine manifestazione, portando vivande e bibite; sono consigliate frutta, bibite non gassate e crostate.