LA UNDER 15 FEMMINILE HA PARTECIPATO ALLA WOMAN’S FOOTBALL DAY

Data:
18/04/2012

La Rappresentativa U15 Femminile, guidata da Sergio Gadda, ha partecipato sabato 14 aprile 2012 alla Woman’s Football Day giocando a Magrè contro le pari età altoatesine

Domenica 22 aprile ad Aldeno “Festa delle Scuole di Calcio”

RAPPRESENTATIVA UNDER 15 FEMMINILE
Dopo alcuni allenamenti effettuati sotto la guida del selezionatore Sergio Gadda, la Rappresentativa Femminile Under 15 ha effettuato la sua prima uscita in occasione della “Woman’s Football day promossa dalla F.I.F.A. e dalla F.I.G.C. nella giornata di sabato 14 aprile 2012.
Nella giornata, oltre alle iniziative calcistiche alle quali hanno partecipato le ragazze delle Scuole Medie “S. Sighele” di Riva del Garda e le ragazze dell’Istituto delle Arti “A. Vittoria” di Trento, la Under 15 ha giocato a Magré una partita amichevole con le pari età dell’Alto Adige.
Le ragazze hanno giocato con grande impegno ed entusiasmo prevalendo con il risultato di 2 – 1 grazie alle reti segnate nel finale di partita rispettivamente da Martina Brunello e da Pamela Pojer.
Oltre al selezionatore hanno accompagnato le ragazze il segreatrio Roberto Bertelli e la responsabile amministrativa Fiorenza Corradini.
Per il Consiglio Direttivo hanno presenziato la responsabile per il Calcio Femminile Ida Micheletti e il vice presidente vicario del Comitato Paolo Guaraldo.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Nella fotografia nell’ordine dall’alto a sx
il selezionatore Sergio Gadda, Fuganti Matilde, Boccagni Alice, Brunello Greta, Tonelli Linda, Brunello Martina, Pojer Pamela, Lucin Caterina.
in basso da sx
De Simone Maria Pia, Chini Alessandra, Bertolini Maira, Ruaben Nicole, Kovalchuk Anna, Sandri Sara e Pasqualini Alessia.