14/04/2012: WOMAN’S FOOTBALL DAY A TRENTO, VARONE DI RIVA DEL GARDA E MAGRE

Data:
14/04/2012

Il CPA di Trento ha aderito alla “Woman’s Football day” promosso dalla FIGC. Le ragazze della Scuola media “S. Sighele” di Riva d G., le ragazze dell’ Istituto delle Arti di Trento e le ragazze della Rapp. U 15 a Magrè hanno giocato a calcio divertendosi.

TRENTO, campo sportivo di Melta di Gardolo:

Le ragazze dell’Istituto delle Arti di Trento, sotto la direzione del prof. Diego Gennari, hanno partecipato alla “Woman’s football day” svolgendo giochi calcistici e partite di calcio con grandi passione e divertimento (vedi le prime quattro fotografie).

Per il Consiglio Direttivo ha presenziato il Consigliere Marco Rinaldi.

VARONE DI RIVA DEL GARDA:

Le ragazze della Scuola media “S. Sighele di Riva del Garda”, grazie alla direzione e al coordinamento del prof. Bruno Zucchelli, hanno svolto attività esercizi calcistici di vario genere e partitelle di calcio. (vedi le fotografie dalla 5^ in poi)

Le ragazze del prof. Zucchelli durante l’anno scolastico aderiscono, grazie alla disponibilità della loro Scuola, anche al progetto della F.I.G.C.- S.G.S. “Io calcio a 5”.

Sul campo di Varone di Riva del Garda hanno presenziato per il Consiglio Direttivo la Responsabile per il Calcio Femminile Ida Micheletti e il vice Presidente del Comitato Renzo Rosà.

Un ringraziamento al Presidente delle Varonese Paolo Cattoi e ai suoi Dirigenti per la squisita ospitalità offerta.

MAGRE’ (BZ)
Nel tardo pomeriggio di sabato 14 aprile a Magrè (BZ) si e disputata una partita amichevole fra le Rappresentative Under 15 Femminili del Comitato di Trento e del Comitato di Bolzano.
Dopo una partita ben giocata da entrambe le squadre le nostre hanno prevalso per 2-1.
Per il Consiglio Direttivo hanno presenziato il vice Presidente vicario Paolo Guaraldo e la Responsabile per il Calcio Femminile Ida Micheletti.