20/02/2012 RIUNIONE – SEI BRAVO A . . . SCUOLA DI CALCIO –

Data:
20/02/2012

LUNEDI’ 20/02 ALLE ORE 18,30 PRESSO IL CENTRO SPORTIVO “TRILACUM” SI SVOLGERA’ LA RIUNIONE DI PRESENTAZIONE DEL “SEI BRAVO A…SCUOLA DI CALCIO 2012.

Si comunica, che a parziale rettifica di orario, lunedì 20 febbraio p.v. ad ore 18,30 si svolgerà, presso il centro sportivo “Trilacum” di Vigolo Baselga (Trento), la riunione teorico-pratica e verrà presentato il programma della manifestazione “Sei Bravo a… Scuola di Calcio” 2012, intitolata al compianto prof. Fabrizio Prati.
La riunione si compone di due momenti: la presentazione degli esercizi, che si svolgerà in palestra dalle 18,30 alle 20,00,mentre in aula seguirà dalle 20,20 alle 21,30 la presentazione del programma e la discussione. Interverranno, per il Comitato, il Consigliere dr. Giorgio Barbacovi ed il Responsabile dell’Attività di Base il prof. Bruno Zucchelli, coadiuvato dal collaboratore Athos Grandi.
Alla riunione sono invitate tutte le Scuole di Calcio, che hanno l’obbligo di partecipazione alla manifestazione, oltre ai Centri Calcistici di Base che si possono iscrivere entro il 20 febbraio p.v. (giorno della riunione), dandone comunicazione scritta al Comitato. Durante la riunione verrà consegnato il materiale informativo, costituito da: il tabellone degli incontri, copia del regolamento, schema dei giochi e copia del referto di gara.
La manifestazione avrà inizio il giorno sabato 10/03/2012 con gli incontri preliminari. Si ricorda, che la serata è parte integrante dei corsi CONI-FIGC in svolgimento a Vigolo Baselga (Trento), per cui sono tenuti a parteciparvi anche i dirigenti iscritti a detto corso.
Sono a disposizione: il consigliere Giorgio Barbacovi (tel.: 335-6829521) per gli aspetti organizzativi e Bruno Zucchelli per gli aspetti tecnici (tel.: 328-8288527).

Società iscritte d’ufficio: Alense, Arco 1895, Azzurra S.Bartolomeo, Baone, Bassa Anaunia, Borgo, Calavino, Calcio Bleggio, Calciochiese, Calisio, Fassa, Fersina Perginese, Fiemme Casse Rurali, Gardolo, Isera, Lavis, Ledrense, Levico Terme, Mattarello Calcio, Monte Baldo, Mori S.Stefano, Nuova Alta Vallagarina, Ortigaralefre, Pieve di Bono, Pol. C.S.C. Oltrefersina, Povo Scania, Primiero S.Martino, Ravinense, Riva del Garda, Rotaliana, Rovereto, Sacco San Giorgio, Sacra Famiglia, Val Rendena, Solandra ASD, Solteri, Sopramonte, Stivo, Tione, TNT Monte Peller, Valle di Non, Villazzano, Virtus Trento.

Ulteriori società iscritte al 13/02/2012: Avio Calcio, Predaia, Valcembra, Vallagarina