CLES 30 GENNAIO 2012: RIUNIONE DI ZONA VALLE DI NON-VALLE DI SOLE.

Data:
31/01/2012

Lunedì 30 gennaio 2012 a Cles si è svolta presso la sala ex Filanda la riunione di zona delle società calcistiche della Valle di Non e della Valle di Sole.- La L.N.D. ha annullato l’obbligo del “fidelizzato” nel campionato di Eccellenza 2012/2013


Nella serata del 30/01/2012 si è svolta a Cles la riunione di zona delle Società della Valle di Non e della Valle di Sole. Il Presidente Ettore PELLIZZARI e il Consigliere Silvano WEBBER hanno illustrato l’organizzazione dei campionati ad iniziare dalla stagione sportiva 2012/20013. Buona la partecipazione dei Presidenti di Società.
Avanzate anche proposte per soluzioni alternative a quelle presentate per quanto riguarda i campionati Giovanissimi e Allievi.
Il Presidente PELLIZZARI ha illustrato le iniziative di carattere politico che il Comitato intende realizzare per tutelare le Società calcistiche sul versante dei sostegni di carattere economico finanziario di competenza degli enti pubblici.
Ha presenziato alla riunione il Consigleire responsabile per il Calcio a 5 Marco RINALDI.
Erano presenti il Segretario Roberto BERTELLI e Paolo VISINTINI della Segreteria del Comitato.

Il presidente Pellizzari ha assicurato che al termine del ciclo di delle riunioni zonali delle società il Consiglio Direttivo del Comitato prenderà in considerazione le proposte emerse durante le riunioni.