VALIDO L’ATTESTATO PROVVISORIO DI TESSERAMENTO S.G.S. PER PARTECIPARE ALLA GARA

Data:
01/11/2011

?????

In considerazione del fatto che in alcune occasioni gli arbitri designati per dirigere partite SGS non hanno considerato valido il certificato provvisorio di tesseramento SGS rilasciato dal Comitato, in attesa dell’arrivo del tesserino plastificato, si evidenzia che a tale proposito la F.I.G.C. ha comunicato all’A.I.A., su espressa richiesta della L.N.D., quanto segue:

“In relazione alle procedure di tesseramento on-line per l’attività di Settore Giovanile e Scolastico, stagione sportiva 2011/2012, la L.N.D. ha rappresentato che, tra la ratifica della pratica di tesseramento e la consegna materiale del tesserino alle Società, intercorre uno spazio temporale di circa due settimane.
Nelle more della consegna del tesserino, il Comitato Regionale competente rilascia un certificato provvisorio di tesseramento attestante la validità dello stesso.
Ciò detto, si incita l’A.I.A. a voler fornire le opportune indicazioni agli Ufficiali di gara, al fine che il suddetto attestato provvisorio di tesseramento venga considerato quale titolo legittimante la partecipazione del tesserato alle gare di attività di Settore Giovanile.
Ringraziando per la collaborazione si inviano cordiali saluti.”

F.to
IL SEGRETARIO
Antonio Di Sebastiano