DAL 1° LUGLIO 2011 TESSERAMENTO S.G.S. ON-LINE: VIDEO CLICCANDO LA FOTO SULLA HOME PAGE

Data:
07/06/2011

La F.I.G.C. ha autorizzato il nostro Comitato ad adottare le procedure on line per il tesseramento S.G.S.. Alle Società verranno date istruzioni al fine di garantire la regolare partenza del tesseramento on line dal 1 luglio 2011

SPERIMENTAZIONE TESSERAMENTO “ON LINE” SETTORE GIOVANILE
Si riporta, di seguito, comunicazione della Lega Nazionale Dilettanti riguardante la sperimentazione del tesseramento “on line” per la stagione sportiva 2011/2012.

“Facendo seguito alla Vostra richiesta, si informa che sulla base delle intese intercorse con la F.I.G.C., codesto spettabile Comitato è autorizzato ad attuare, nelle stagione sportiva 2011/2012, la sperimentazione relativa alle procedure del tesseramento “on line” di Settore Giovanile.”

Il Segretario generale Massimo Ciaccolini.

In seguito alla comunicazione sopra riportata, il Comitato provinciale autonomo di Trento della F.I.G.C. a far data dal 1° luglio 2011 inizierà il tesseramento del Settore Giovanile e Scolastico con la procedura on line.
A tale scopo il Comitato organizzerà nel mese di maggio una serie di incontri sul territorio ai quali saranno invitati a partecipare i dirigenti che effettivamente poi opereranno al computer per procedere, dalle sedi delle Società, al tesseramento di cui trattasi.
Il tesseramento on line riproduce in parte le stesse modalità che le Società già conoscono per l’iscrizione on line delle squadre ai campionati.