TDR C5 – Troppa Calabria per il CPA di Trento

Data:
25/04/2024

Le selezioni del CPA di Trento del calcio a 5 esordiscono nel Torneo delle Regioni contro le formazioni di casa uscendo senza punti all’attivo. Monologo calabrese nelle due gare dove i portieri trentini, sia in campo femminile che maschile, riescono a limitare i danni.Anche la selezione trentina non riesce ad opporsi alla superiorità dei padroni di casa. Tre gol per tempo per la compagine calabrese che ha mostrato una qualità importante nei loro giovani. Creazzi riesce a salvare diverse volte la propria porta, ma sono Verardi e due volte Gentile, la seconda a porta vuota per il tentativo di portiere di movimento trentino, chiudono la prima frazione. Nella ripresa inizio decisamente calabrese con tre reti nei primi cinque minuti, due di Verardi ed uno di Gallo. Vivian segna per la bandiera e poi il Trentino costruisce qualche occasione importante soprattutto con Jonuzovski che colpisce anche una traversa.

Domani doppio confronto con la Puglia.
CALABRIA-CPA TRENTO 6-1
RETI: 6’57” pt, 53” st, 2’34” st Verardi (C), 14’35” pt e 19’52” pt Gentile (C), 4’49” st Gallo (C), 8’59” st Vivian (T)
CALABRIA: Gullì, Careri, Campana, Verardi, Spano, Chiappetta, Caracciolo, Gentile, Tigani, Alì, Gallo, La Corte. Sel. Mendicino.
CPA TRENTO: Creazzi, Bommassar, Caglierotti, Carli, Chesini, Degasperi, Grandinetti, Jonuzovski, Levri, Siesto, Vivian, Toniolli. Sel. Loss.
ARBITRI: Tavella e Mazzara di Reggio Calabria. CRONO: Falcone di Reggio Calabria.
NOTE:
GIRONE E: Puglia-Lombardia 4-2, Calabria CPA Trento 6-1
CLASSIFICA: Calabria, Puglia 3; Lombardia, CPA Trento 0