LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
20/11/2019
IL CFT A ROVERETO

Il CFT di Borgo Valsugana, al fine di avvicinare e coinvolgere maggiormente le Società più distanti, è diventato itinerante. Per una sera lo Staff del CFT, al fine di sperimentare nuove strade di coinvolgimento e scambio, ha voluto incontrare le Società della Vallagarina. Martedì 19 novembre u.s., presso la sala riunioni del Centro Sportivo “Baratieri” di Rovereto, il Responsabile Tecnico del CFT, prof. Daniele Pinsi e lo Psicologo dello Sport, dr. Simone Peterlini hanno relazionato e interagito con i tecnici e i dirigenti convenuti, presentando il Workshop Tecnico dal titolo: L’obiettivo del Programma di Sviluppo Territoriale.

La serata è stata caratterizzata da una buona partecipazione, anche se il numero di Società rappresentate si è rivelato percentualmente ridotto rispetto al potenziale bacino di Società invitate.

Oltre ai relatori, per il CPA di Trento-SGS sono intervenuti il Collaboratore dell’Attività di Base, Athos Grandi e il Coordinatore Federale, Giorgio Barbacovi, che ha introdotto la serata.

Un ringraziamento alle Società San Rocco e Sacra Famiglia, che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento.


FOTO GALLERY